EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Plantagenet: Cousins' War for England 1459-1485

Plantagenet: Cousins' War for England 1459-1485

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

La Guerra delle Due Rose in una nuova rivisitazione nel nuovo titolo della serie 'Levy & Campaign'.

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
99,90 € IVA compresa

25749

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



In Plantagenet, nuovo titolo della serie 'Levy & Campaign' di Volko Ruhnke, i giocatori guidano una delle due fazioni attraverso tre principali periodi di guerra, come singoli scenari o per l'intera Guerra delle Due Rose.

Il designer Francisco Gradaille aggiunge al sistema medievale di Volko l'influenza politica generale e locale che riflette le lealtà in continua evoluzione dell'epoca, pur mantenendo il gioco familiare ai fan della serie. I giocatori creeranno e manterranno una rete di lord e nobili alleati per ottenere le risorse e il denaro necessari a rifornire e pagare i loro eserciti. Poiché le devastazioni e i saccheggi danneggeranno la reputazione di ciascuna fazione, ciascuna di esse cercherà di convincere le città a unirsi al proprio schieramento. Le grandi battaglie saranno utili per sterminare o catturare i lord nemici - o magari persino un re. Saranno a disposizione dei giocatori due tipologie di mosse operative: quelle militari e quelle politiche.

Alla fine, quando la polvere si sarà posata e tutte le frecce saranno volate, una sola rosa siederà sul trono. Bianchi o rossi, York o Lancaster, radunate dunque le vostre truppe e i vostri stendardi e unitevi alla battaglia.

  • numero giocatori: 1-2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016