EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Burning Banners

Burning Banners

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Esplorate un mondo fantasy vasto e dettagliato in un epico wargame, semplice e rapido nell'esecuzione.

USCITA PREVISTA: Maggio - Giugno

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


124,90 € IVA compresa

26333


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Nei cinque secoli trascorsi da quando la Ferita del Mondo fu sigillata, i regni di Kalar lottarono per ricostruire le loro società distrutte. Nel tempo, un Impero è risorto, propagando il suo potere oltre il grande mare e portando la civiltà nel selvaggio continente orientale di Kheros. Ma Lilith, una delle maghe immortali responsabili della Ferita del Mondo, è giunta per prima, preparando la strada per il ritorno della sua padrona oscura. Per quasi seicento anni ha complottato e tramato. Nel 588 (2023 gregoriano), l'attesa è finita.

Burning Banners: Rage of the Witch Queen è un wargame fantasy rapido e intuitivo che offre ben 29 scenari che spaziano da brevi campagne (con soli due regni e una mappa), sino all'intera guerra dei 12 anni, in cui sei regni si affrontano su quattro mappe. Il regolamento include una modalità base di semplice apprendimento e una avanzata che introduce la magia, gli eroi e mostri che custodiscono potenti tesori.

Lanciatevi nell'esplorazione di un mondo fantasy vasto e dettagliato che comprende quattro mappe di gioco che rappresentano sei regni unici e decine di tipi di truppe. Il tutto progettato e illustrato dall'acclamato artista fantasy Christopher Moeller.

  • numero giocatori: 2-6
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016