EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Socianimals

Socianimals

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Un rapido gioco di carte per tutta la famiglia.

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


11,90 € IVA compresa

26357

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Socianimals è un veloce gioco di carte sul tema degli animali e delle loro famiglie. L'obiettivo principale è raccogliere il maggior numero possibile di animali della stessa famiglia. Più se ne raccolgono, maggiori saranno i punti ottenuti.

Ciascun giocatore inizia con 5 carte in mano e in ogni suo turno pesca una carta da un mazzo comune coperto (raggiungendo così le 6 carte); a questo punto deve giocare una carta.
Una volta che una carta animale è sul tavolo, qualunque altro giocatore può prenderla, ma solo se possiede un animale della stessa famiglia. Quando un giocatore ottiene in questo modo una coppia di carte animale della stessa famiglia, le ripone coperte nella propria pila punteggio.

La parte più divertente risiede in una serie di carte speciali che pososno essere usate per rubare/bloccare/proteggere le proprie famiglie di animali (ossia una coppia o più coppie della stessa famiglia).

 

  • numero giocatori: 2-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 30
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016